Quanto costa l’ESTA negli Stati Uniti?

La quota di iscrizione per una domanda ESTA su questo sito Web è di 99 USD per richiedente. Questo prezzo include tutti i costi relativi alla tua domanda, inclusi tutti i costi consolari e le spese di pagamento. Puoi pagare la tua domanda con Visa / Dankort o MasterCard.

L’ESTA costa lo stesso se ti fermi solo qui?

Una domanda ESTA costa lo stesso se gli Stati Uniti sono la tua destinazione finale o se stai solo facendo scalo. Anche l’ESTA costa lo stesso, indipendentemente dal fatto che lo scopo del viaggio sia vacanza, lavoro o visita di famiglia. Anche l’età del viaggiatore non ha alcuna influenza sul prezzo.

Cosa copre la tassa di domanda ESTA?

La quota di iscrizione di US $ 99 copre tutti i costi relativi alla richiesta di un’autorizzazione di viaggio ESTA, compresi i servizi consolari, i costi di servizio e le spese di pagamento. Inoltre, il prezzo include anche l’elaborazione espressa della tua domanda e un rimborso completo della quota di iscrizione nel caso in cui la tua domanda non venga approvata.

Servizi consolari

La tassa di domanda copre il costo dei seguenti servizi consolari forniti dal governo degli Stati Uniti in relazione a una domanda ESTA:

  • Commissione di elaborazione: questa è una commissione che viene addebitata a tutti i richiedenti, indipendentemente dal fatto che la loro domanda ESTA alla fine porti all’approvazione o al rifiuto.
  • Commissione di autorizzazione: questa è una tariffa che si applica a tutte le registrazioni ESTA approvate.

Costi del servizio

Inoltre, la quota di iscrizione copre anche i nostri costi di servizio in relazione all’elaborazione della domanda, come ad esempio Ciò garantisce che l’applicazione non contenga errori che potrebbero portare a un rifiuto.

A quanto ammonta il costo del trattamento relativo all’ESTA?

Puoi pagare la tua domanda con vari metodi di pagamento facili da usare e sicuri, come Visa / Dankort o MasterCard. La quota di iscrizione include già tutte le spese di pagamento.

Trattamento express 24 ore su 24

La quota di iscrizione comprende anche il trattamento express 24 ore al giorno. Ciò significa che la tua richiesta verrà elaborata non appena il pagamento sarà stato ricevuto. Con la nostra elaborazione espressa, riceverai idealmente una risposta alla tua domanda il giorno della presentazione. Tuttavia, ciò presuppone che la tua domanda sia priva di errori o che la tua domanda richieda tempi di elaborazione aggiuntivi per altri motivi. Ti consigliamo quindi di fare domanda almeno una settimana prima della tua partenza per gli Stati Uniti per essere al sicuro.

Rimborso completo se la tua domanda viene respinta

Oltre alla nostra elaborazione espressa, includiamo anche la nostra garanzia di rimborso nella nostra quota di iscrizione. Ciò significa che se la tua domanda non viene approvata, ti rimborseremo l’intera quota di iscrizione, inclusi tutti i costi per i servizi consolari, le spese di pagamento, ecc. Tieni presente che la quota di iscrizione viene addebitata in dollari USA e perché tutti i rimborsi vengono effettuati anche negli Stati Uniti dollari. Pertanto, eventuali differenze nel tasso di cambio da un giorno all’altro significano che l’importo del rimborso in corone differisce leggermente dall’importo originale in corone.

Una tariffa per tutti i nostri servizi

La nostra quota di iscrizione include quindi tutti i costi per i servizi consolari, le spese di pagamento e tutti i nostri servizi, inclusa l’elaborazione espressa della domanda 24 ore al giorno e il rimborso completo in caso di domanda respinta.